Raphael 65

Emozioni da vivere

 

RAPHAEL 65 è la nuova navetta, interamente “made in Italy”. Dall’esperienza maturata con i trawlers MARCOPOLO, è stata sviluppata una nuova linea costruita totalmente in Italia e distribuita in tutto il mondo. Tecnologia all’avanguardia, distribuzione degli spazi, efficienza nei consumi, affidabilità nelle lunghe traversate, serbatoio da 4.000 litri di carburante, pongono RAPHAEL 65 ai vertici del segmento “navette” anche in termini di prezzi. “In un mondo dominato dalla tecnologia e con ritmi sempre più frenetici, abbiamo bisogno di qualcosa che ci ricordi che cos’è in fondo la vita. Che ci permetta di coltivare l’amicizia, l’unicità di ogni persona. Abbiamo bisogno di qualcosa che ci restituisca il nostro tempo.”

Partecipazione al Salone di Cannes 2017
In anteprima: Tour Itinerante in giro per le coste italiane

CARATTERISTICA

Progettata e realizzata interamente in Italia.

- Scafo “DOUBLE ACTION SURFACE”
- Trasmissione in linea d’assi
- "EXTERIOR STYLING & CONCEPT", Ino Group – Yacht Design
- "INTERIOR DÉCOR", Ino Group – Yacht Design

ESTERNI

Il look elegante e moderno presenta ampie finestrature sul ponte principale e nelle camere per godersi appieno il panorama da questa lussuosa “villa” galleggiante. Elegante e raffinata, trova la sua massima espressione nella ricerca dei dettagli e negli ampi spazi dei salotti esterni a poppa, prua e sul Flybridge. Grazie allo studio ricercato degli spazi e arredi, si ha la sensazione, una volta a bordo di trovarsi su una imbarcazione notevolmente superiore ai 20 metri. Sul Flybridge, oltre lo spazio solarium utilizzabile durante la navigazione, la plancia comandi e la zona dinette, c’è un ampio bar per gustarsi con gli amici un’apericena con veduta superba sulla rada. La terza postazione di comando a poppa (opzional), con Joystick e pulsantiera, permette di poter ormeggiare in completa autonomia l’imbarcazione.

INTERNI

La porta a vetri scorrevole a filo del pavimento amplia gli spazi del salone, dove un grande divano a C permette di rilassarsi nella lettura o visione dei programmi televisivi. La zona pranzo oltre al tavolo ad 8 posti ha diretto accesso alla cucina che può essere chiusa o aperta e alla plancia comandi. La scala di accesso al piano inferiore, apre sulle tre cabine spaziose tutte con proprio bagno, doccia e wc oltre al bidet nella cabina armatoriale. Cabina armadi e bagno posto dietro la cabina armatoriale, contribuiscono a migliorare l’insonorizzazione della sala motori. Le grandi vetrate della cabina armatoriale permettono una vista impagabile sull’acqua circostante. Curate le rifiniture, le scelte dei materiali, i legni sbiancati di primissima qualità, gli accessori hifi e tutta la strumentazione di bordo. Completa il lay out degli interni, la cabina marinaio o dispensa con accesso separato a poppa.



UN CUORE ITALIANO

un design elegante

cura nei dettagli

ALCUNI NUMERI

200

ORE all'anno di utilizzo alla massima potenza su un profilo operativo di 1000 ore per motore

1440

MIGLIA di autonomia a 9 nodi

38

MQ di superficie del fly

15600

ORE di progettazione